Elisoccorso a Turbigo per un 21enne ferito alla mano
Il 21enne ha subito una semi amputazione delle dita della mano destra. L'elisoccorso lo ha condotto in codice giallo ,all'Ospedale di Varese.

Elisoccorso in azione a Turbigo, per un 21enne rimasto gravemente ferito alla mano destra, durante la rasatura dell’erba del campo sportivo dell’oratorio. Il drammatico incidente è accaduto intorno alle 10 di oggi, sabato 30 maggio, nella parrocchia di via alla Chiesa.
Il giovane, soccorso dalla Croce Azzurra e dall’elisoccorso del 118, ha subito una semi amputazione delle dita della mano. Le cause dell’incidente sono in fase di ricostruzione. Il 21enne è stato condotto dall’elisoccorso, in codice giallo, al pronto soccorso di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.