Busto Garolfo, l’ecocentro torna aperto a pieno regime
L'ecocentro era stato chiuso ad inizio aprile per evitare il rischio di assembramenti, nell'ottica di fermare la diffusione del coronavirus

Da lunedì 25 maggio l’ecocentro di Busto Garolfo tornerà a disposizione del pubblico secondo gli orari e le modalità a cui tutti i bustesi sono abituati.
La piattaforma ecologica di viale dell’Industria sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 19, il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e il venerdì dalle 10.30 alle 12. Il mercoledì dalle 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.30 e il venerdì dalle 14 alle 17.30, invece, l’accesso sarà riservato alle attività produttive e ai privati che hanno necessità di accedere all’ecocentro con un furgone. Per l’ingresso sarà obbligatorio essere muniti di guanti e mascherina.
L’ecocentro era stato chiuso a inizio aprile per evitare la “tentazione” di uscite non necessarie e il rischio di eventuali assembramenti, negli stessi giorni in cui da Palazzo Molteni era arrivata anche la diffida a provvedere alla spesa con frequenza almeno settimanale. Ora, con il graduale allentamento delle misure, anche Busto Garolfo come quasi tutti i Comuni del Legnanese ha deciso di rendere nuovamente operativa a pieno regime la piattaforma ecologica, dopo le parziali riaperture delle scorse settimane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.