Covid-19: A Canegrate un decesso in più e restano 60 i contagiati
Secondo il bilancio, a restare invariato è anche il dato relativo alle persone guarite
Canegrate conta un decesso in più (5 totali) per il virus, ma il numero relativo ai contagi resta fermo a 60. Triste l’aggiornamento di lunedì 18 maggio, ufficializzato dal vice sindaco Matteo Modica.
Invariato il dato relativo alle persone guarite. Tra questi, ricordiamo il sindaco Roberto Colombo proprio oggi tornato operativo in Comune. Salgono, invece, a 27 i canegratesi in quarantena obbligatoria.
Canegrate sta affrontando, come tutti i comuni, la seconda riapertura della Fase 2. La giunta Colombo per supportare il settore del commercio ha pensato di non far pagare la Tosap e la Cosap e nel contempo ha invitato negozianti ed esercenti a “dar spazio alla creatività” per proporre modi originali per vivacizzare gli spazi esterni in tutta sicurezza. Ricordiamo che il Comune sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 solo su appuntamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.