Il sindaco Colombo è guarito, il rientro in Comune lunedì 18
Il primo cittadino è a tutti gli effetti guarito, anche il secondo tampone risulta negativo: «Il mio primo impegno sarà quello di seguire la ripartenza»
Il sindaco Colombo torna operativo nel Comune a Canegrate. Dimesso il 25 aprile, tornerà operativo a tutti gli effetti lunedì 18 maggio giorno che rappresenta un passo avanti verso la così detta “nuova normalità”. Ricoverato il 21 marzo, Colombo ha affrontato il duro percorso di cura sperimentale per poter sconfiggere il Covid-19. E, dopo una ventina di giorni dal suo rientro, è arrivata la bella notizia: anche l’esito del secondo tampone è risultato negativo
.
Il sindaco, comunque, ha sempre avuto attenzione per la sua comunità e, spesso, è intervenuto anche attraverso i canali social per un messaggio di vicinanza.
Adesso Colombo è pronto a tornare a tutti gli effetti alla guida dell’amministrazione: «Il mio primo impegno sarà quello di seguire la ripartenza di lunedì 18 maggio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.