Uno strano ferimento ad Arconate, 60enne in ospedale
Cause ancora da accertare, ma non sarebbero da collegare a un litigio - L'uomo è stato condotto in codice giallo al Niguarda di Milano

E’ stato ricoverato, in codice giallo, all’ospedale di Niguarda, l’uomo di 60 anni trovato dai soccorritori questa mattina, domenica 10 maggio, in stato confusionale e con ferite da arma taglio.
In un primo momento, la vicenda sembrava aver avuto origine da un accoltellamento avvenuto in una rissa. Invece, dopo una ulteriore ricostruzione dei fatti, è apparso piuttosto che l’uomo si sarebbe procurato alcune ferite con un coltello di piccole dimensioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.