Aperitivo con la storia con “Atlantide – La storia e il mito della città scomparsa”
Domenica 10 maggio alle 18.30 sulla pagina Facebook dell'Associazione culturale Storiae continuano gli appuntamenti con gli "Aperitivi con la storia" in veste domestica
Continuano gli “Aperitivi con la storia” in veste domestica organizzati dall’Associazione culturale Storiae: domenica 10 maggio sarà la volta di “Atlantide – La storia e il mito della città scomparsa”.
«Andremo a esplorare una antica città scomparsa, perduta, distrutta o forse spostata: Atlantide – spiegano gli organizzatori -. Un mito che da 2.500 anni ci accompagna, oscillando tra storia e leggenda. Insieme, domenica 10 maggio alle 18.30, ricostruiremo la sua storia, che è un po’ anche la nostra; una storia di grandezza perduta, di passato mitico e magnifico, per contrastare un presente non sempre appagante».
L’appuntamento è per le 18.30, in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.