Legnano vince il Palio di S.Pietro
Fabio Ferrero ha vinto ad Abbiategrasso, al termine di una corsa che ha costretto il mossiere Davide Busatti a 15 false partenze
Il video è stato ripreso dalla pagina Facebook di "Brontolo"
[pubblicita]La contrada Legnano, con il fantino Fabio Ferrero ha vinto il Palio di S.Pietro, al termine di una corsa che ha costretto il mossiere Davide Busatti a 15 false partenze.
Sula pista di Abbiategrasso il fantino biancozzurro ha preceduto Angelo Citti della contrada Nuova Primavera Cervia, seguito dal Gallo con Nicolò Chiara, Piattina con Alessandro Chiti, San Rocco con Alessandro Cersomino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.