“Una giornata da cani”
Il ritrovo il 26 maggio è a Origgio, a 25 km da Milano, alla Pensione e Rifugio Lilli e il Vagabondo.

“Una Giornata da Cani” organizzata da Pacav Onlus in collaborazione con Pensione e Rifugio Lilli e il Vagabondo
[pubblicita] Il ritrovo il 26 maggio è a Origgio, a 25 km da Milano, alla Pensione e Rifugio Lilli e il Vagabondo dalle 11 di mattina fino al tramonto per una grande festa insieme agli ospiti a 4 zampe.
«Una giornata intensa piena di attività – spiegano i promotori – per i più piccoli, buon cibo, sfilate canine, giochi, premi, visite al rifugio e banchetti solidali, dove poter conoscere i volontari e soprattutto i nostri amici a 4 zampe».
Questo è l’indirizzo: Pensione Rifugio Lilli e il Vagabondo, Strada Consorziale per Nerviano (traversa di Viale Europa) – Origgio (VA)
Per maggiori informazioni visitate il sito www.pacav.it oppure www.facebook.com/pacavonlus
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.