Quantcast

Torna la Dairago Spring Run

La corsa non competitiva ludico motoria, con percorso stradale/sterrato su distanze di 5 e 10 km, adatta a tutti, torna nella cittadina dell'Alto Milanese domenica 7 aprile

La Dairago Spring Run arriva alla quinta edizione. La corsa non competitiva ludico motoria, con percorso stradale/sterrato su distanze di 5 e 10 km, adatta a tutti, torna nella cittadina dell'Alto Milanese domenica 7 aprile.

A organizzarla è la Dairago Running ASD con ASC Provincia di Milano, AVIS e AIDO locali, AVISport, Pro Loco Dairago, Associazione Genitori Dairago, Protezione Civile Dairago e con il patrocinio del Comune di Dairago.

[pubblicita] La corsa negli ultimi anni ha registrato una crescita costante di partecipanti, fino a raggiungere il record di 1100 presenze per l'edizione 2018. Tra gli sponsor piccole realtà locali e la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.

La Dairago Spring Run partirà alle 10 dalla centrale piazza Mazzini di Dairago, instradandosi su un percorso prima urbano poi campestre e boschivo che toccherà il Parco delle Roggìe per poi fare ritorno nel centro cittadino.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore