Incendio in un capannone dell’ex Cuoital
In Facebook, l'appello del sindaco di Vanzago, Guido Sangiovanni: "Chi ha visto qualcosa sull'origine del fuoco avvisi i carabineri".
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/AE99B9C9-DC88-5029-20F4DEC2517364B4.jpeg)
Spento, ma con un impegno di almeno due ore da parte dei vigili del fuoco, un incendio che si è viluppato questa sera, sabato 11 agosto, a Vanzago.
Le fiamme si sono propagate in un capannone che risulta abbandonato, vicino alla linea ferroviaria. Si tratta dell'ex Cuoital, azienda che produceva calzature.
Ignote le cause dell'incendio, il cui fumo è stato visto a chilometri di distanza.
In Facebook, l'appello del sindaco Guido Sangiovanni: "Chi ha visto qualcosa sull'origine del fuoco avvisi i carabineri".
Non più tardi di tre giorni fa, un altro vasto incendio era scoppiato in un magazzino nella vicina San Lorenzo di Parabiago. Anche in questo caso, un calzaturificio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.