Ritmica Nervianese, 15 giorni bollenti
Questa volta a portare in alto il nome di Nerviano in Italia e nel mondo sono state le ragazze della ginnastica estetica

Quindici giorni bollenti per la Ritmica Nervianese.
Questa volta a portare in alto il nome di Nerviano in Italia e nel mondo sono state le ragazze della ginnastica estetica, disciplina che la Ritmica Nervianese porta avanti ormai da 3 anni e che ha avuto risultati sempre migliori.
Martina Matteucci, Arianna Armida, Soraya Monza, Clarissa Uslenghi, Giorgia Remartini, Alina Kazak, Martina Bolnaldi , Eleonora Gambino e Ylenia Solimene hanno avuto un bis di successi.
Il primo a Padova lo scorso 3 giugno dove hanno ottenuto l’argento italiano nella categoria Senior Internazionale risultando il secondo miglior team nazionale e lo scorso week end sono volate a Budapest sede del campionato del mondo di ginnastica estetica dove con il punteggio di 14,950 sono riuscite a classificarsi tra le migliori 25 squadre al mondo. Un ottimo risultato che rende ancora più prestigiosa questa squadra di tutto valore.
Ore fra pochi giorni la ritmica Nervianese partirà per i campionati nazionali silver di Rimini dove più di 35 ginnaste nervianesi saranno presenti per questo ennesimo importante appuntamento.
Ritmica Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.