Quantcast

Ritmica Nervianese, 15 giorni bollenti

Questa volta a portare in alto il nome di Nerviano in Italia e nel mondo sono state le ragazze della ginnastica estetica

Quindici giorni bollenti per la Ritmica Nervianese.
Questa volta a portare in alto il nome di Nerviano in Italia e nel mondo sono state le ragazze della ginnastica estetica, disciplina che la Ritmica Nervianese porta avanti ormai da 3 anni e che ha avuto risultati sempre migliori.

Martina Matteucci, Arianna Armida, Soraya Monza, Clarissa Uslenghi, Giorgia Remartini, Alina Kazak, Martina Bolnaldi , Eleonora Gambino e Ylenia Solimene hanno avuto un bis di successi.

Il primo a Padova lo scorso 3 giugno dove hanno ottenuto l’argento italiano nella categoria Senior Internazionale risultando il secondo miglior team nazionale e lo scorso week end sono volate a Budapest sede del campionato del mondo di ginnastica estetica dove con il punteggio di 14,950 sono riuscite a classificarsi tra le migliori 25 squadre al mondo. Un ottimo risultato che rende ancora più prestigiosa questa squadra di tutto valore.

Ore fra pochi giorni la ritmica Nervianese partirà per i campionati nazionali silver di Rimini dove più di 35 ginnaste nervianesi saranno presenti per questo ennesimo importante appuntamento.

Ritmica Nervianese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore