Quantcast

“Beccato” a fumare marijuana davanti al Commissariato

Il 17enne aveva rubato la droga alla sorella maggiore - Lui è stato denunciato e lei arrestata per spaccio

Ruba droga alla sorella maggiore per fumarla con gli amici proprio davanti alla sede del Commissariato. Non è passato inosservato il 17enne di Turbigo che ieri, martedì 30 ottobre, è stato sorpreso con due suoi amici dalla Polizia di Stato nell'interno del parco pubblico di via Foscolo a Busto Arsizio. 

Gli agenti, insospettiti, si sono avvicinati notando subito che a terra, ai piedi dei tre, c'erano i resti di alcuni spinelli appena fumati. I poliziotti hanno controllato i tre giovani scoprendo che il 17enne possedeva 35 grammi di marijuana. A quel punto gli agenti della volante hanno deciso di controllare anche l'abitazione di Turbigo. La sua spregiudicatezza e una buona dose di imprudenza hanno portato i poliziotti a scoprire che a detenere la droga era proprio la sorella di 21 anni.

Infatti, durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 230 grammi di maijuana e 70 di hascisc custoditi nell'armadio della camera da letto della giovane 21enne che è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Al momento del fermo la reazione della ragazza è stata rabbiosa ma non tanto nei confronti dei poliziotti quanto verso il fratello che a suo dire le aveva rubato la droga fancendosi pure scoprire. Il 17enne invece è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minori di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore