Ritmica Nervianese al Campionato italiano Gold
Qualificazione ai nazionali di Rimini per le due squadre nervianesi

Qualificazione ai nazionali di Rimini per le due squadre nervianesi del campionato d’insieme Silver.
Francesca Slavazza, Ilaria Lischetti, Sara Valisi, Sofua Urgesi e Sofia Ziggiotto, con una buona prova alle 5 palle, chiudono la prova in 5^ posizione.
Le junior Angelica Lodigiani, Ginevra Girotti, Marzia Mazzara, Silvia Dell’Acqua e Stella Pierini eseguono un buon esercizio, purtroppo con qualche imprecisione, e si aggiudicano la 7^ posizione.
Le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola e Ylenia Solimene sono già proiettate a preparare con le loro ginnaste, l’impegnativa trasferta di Rimini a fine giugno per i campionati italiani.
Ritmica Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.