Quantcast

“Tour” anti-truffe: i consigli del capitano Cantarella

La conferenza si terrà a Busto Garolfo...

Continuano senza sosta gli incontri anti-truffa tenuti dal capitano Francesco Cantarella della Compagnia Carabinieri di Legnano. Dopo Castano Primo e Casorezzo stasera, mercoledì 1 dicembre, il capitano incontrerà gli anziani di Busto Garolfo.

La conferenza, organizzata dall'Arma, rientra in una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel Legnanese per fornire consigli su come prevenire le truffe. Durante gli incontri vengono divulgati i consigli contenuti in un vademecum edito dal Comando Provinciale Carabinieri di Milano (clicca qui).

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore