Campionato di specialità Gold, brillano le skilline di Canegrate
Le skilline si fanno subito trovare pronte per una nuova sfida nella prima prova regionale del campionato di specialità Gold
Ripartono le competizioni e le skilline si fanno subito trovare pronte per una nuova sfida nella prima prova regionale del campionato di specialità Gold.
Ancora qualche incertezza e qualche difficoltà da mettere a punto, ma nonostante tutta l’emozione che una pedana così importante riserva sempre, le ginnaste canegratesi hanno comunque brillato.
Le veterane Agata Lucchini e Sofia Croce tra le senior portano in pedana esercizi brillanti, ma ancora con
qualche incertezza. Agata chiude la sua prova con un 10° posto al nastro e un 13° alle clavette, mentre Sofia si aggiudica la 13° posizione alla palla e la 14° al cerchio.
Tra le Junior 3 esordio assoluto nelle competizioni Gold di Gaia Tandin che impegnata alle clavette porta a casa un buon 7° posto. La compagna di squadra Noemi Liardo scende in pedana con il cerchio, chiudendo in 8° posizione e alle clavette dove ottiene il 10° punteggio.
Elisa Santalini e Sofia Nebuloni nella categoria Junior 2 si aggiudicano rispettivamente un 8° e un 9° posto alla palla. Elisa ottiene anche un buon 9° posto alle clavette.
Le più piccole, impegnate nella categoria Allieve 2 fascia ottengono buoni risultati. Giorgia Zanelli chiude la sua prova con un bel 5° posto al nastro e un 8° alla palla, mentre Diana Piteri si classifica 8° al cerchio su ben 24 partecipante e 17° alla palla. Assente per infortunio Alice Dell’Orto alla quale auguriamo buona guarigione in vista della seconda prova prevista fra 2 settimane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.