Abbiategrasso, 21enne accoltellato in strada: muore in ospedale a Legnano
Ferito a morte nella notte tra venerdì e sabato. Quando sono giunti i soccorsi, il giovane presentava ferite profonde da arma da taglio al torace e al braccio sinistro

Un giovane di 21 anni è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il ragazzo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano, dove è deceduto nella mattinata di sabato nonostante un disperato tentativo di salvarlo.
Secondo le prime informazioni, l’aggressione è avvenuta intorno alle 2 in via Fusè, una strada secondaria adiacente a un complesso di edilizia popolare. Quando sono giunti i soccorsi, il giovane presentava ferite profonde da arma da taglio al torace e al braccio sinistro.
Trasportato in codice rosso al pronto soccorso, è andato in arresto cardiaco; rianimato dai sanitari, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi.
Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la vittima – di origine egiziana e residente ad Abbiategrasso – è stata trovata a terra in strada, priva di sensi. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’aggressione e individuare eventuali responsabili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.