Massimiliano Bariola è il futuro presidente del Lions Legnano Host
Eletti i rappresentanti che guideranno il club per l’anno 2025-2026. Bariola succederà all'attuale presidente, Sandro Cannalire

Si è svolto il 16 aprile, il meeting del Lions Club Legnano Host dedicato alle elezioni per la prossima annata lionistica. Un momento importante della vita associativa, durante il quale i soci hanno scelto i rappresentanti che guideranno il club per l’anno 2025-2026.
A ricoprire la carica di presidente sarà Massimiliano Bariola, affiancato dal Past President Sandro Cannalire, dal 1° Vice Presidente Ferdinando Vignati e dal 2° Vice Presidente Paolo Colombo. Il ruolo di segretario sarà affidato a Andrea Landini, mentre Giovanni Bandera svolgerà la funzione di tesoriere. La squadra del direttivo sarà completata da Luca Azzariti come cerimoniere e da Mario Landini nel ruolo di censore.
Faranno parte del consiglio direttivo anche i consiglieri Fabrizio Albè, Franco Arini, Daniele Balzarini, Ambrogio Bollini, Pierfranco Caprioli, Franco Massari, Michele Pesci e Massimo Refraschini, che metteranno le loro competenze al servizio del club per la pianificazione e realizzazione delle attività future.
Il comitato soci sarà presieduto da Francesco Pappini, con Giovanni Bandera e Ambrogio Bollini in qualità di componenti.
Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Lino Mautone come presidente, Paolo Terzi come primo componente e Enrico Fusi come secondo componente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.