Picchia e abusa di una ragazzina di 14 anni, arrestato a Busto Arsizio un 21enne
I due si sono conosciuti sui social. A distanza il ragazzo sembrava gentile, complimenti, carinerie, un corteggiamento via internet che ha convinto la vittima ad accettare un vero appuntamento, finito malissimo in un'area dismessa di via Vercelli, dietro la stazione Ferroviaria dello Nord

È accusato di violenza sessuale su minore e lesioni un 21enne di origini nordafricane, residente a Rozzano (Milano), arrestato ieri sera (lunedì 14 aprile) dalla Polizia locale di Busto Arsizio in flagranza di reato.
Secondo quanto ricostruito il 21enne ha picchiato e abusato di una ragazzina di 14 anni, anche lei di origini straniere, residente nel circondario bustocco. I due si sono conosciuti sui social. A distanza il ragazzo sembrava gentile, complimenti, carinerie, un corteggiamento via internet che ha convinto la vittima ad accettare un vero appuntamento.
Si sono incontrati nel pomeriggio di martedì a Busto Arsizio. Una passeggiata, qualche giro, sino a quando il 21enne ha portato la 14 enne in un’area dismessa di via Vercelli, dietro la stazione Ferroviaria dello Nord. E lì ha cominciato a picchiarla e usarle violenza. La ragazzina ha gridato disperata, chiedendo aiuto, sino a quando, per fortuna, una residente in zona l’ha sentita e ha chiamato il 112.
Sul posto è arrivata in pochi minuti una pattuglia della Polizia locale. Gli agenti hanno trovato il 21enne ancora addosso alla vittima, intento a picchiarla. All’istante, d’intesa con l’autorità giudiziaria e sono scattate le manette. La 14enne è stata accompagnata in ospedale, per lei una lunga prognosi. Il 21enne, che ha continuato ad essere aggressivo anche con gli agenti, è stato portato in carcere a disposizione del Gip per la convalida dell’arresto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.