Quantcast

In 300 alla camminata in rosa per la Lilt di Legnano

L'obiettivo è quello di diffondere un messaggio di prevenzione e promuovere uno stile di vita sano attraverso un gesto semplice ma significativo: camminare insieme

Lilt Legnano

In 300 alla camminata in rosa per la Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – di Legnano. La bella giornata e la voglia di sostenere le attività e i valori dell’associazione hanno contribuito al successo dell’iniziativa superando di molto gli iscritti registrati lo scorso anno.

Galleria fotografica

Lilt Legnano 4 di 7
Lilt Legnano

«La Lilt ha tantissimi testimonial e questo per noi è molto importante», ha detto la presidente della delegazione di Legnano, Silvana Gatti.  L’obiettivo di queste giornate è infatti quello di diffondere un messaggio di prevenzione e promuovere uno stile di vita sano attraverso un gesto semplice ma significativo: camminare insieme. Presente anche il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, che ha ringraziato i tanti volontari che portano avanti l’associazione per il bene della Comunità sostenendo i malati oncologici, le loro famiglie e promuovendo la prevenzione. Da Villa Jucker il lungo serpentone rosa è arrivato fino al Parco Castello: la camminata si è conclusa sempre nel parco di via Matteotti, dove ha sede la Lilt, per la lotteria finale. Tanti gli sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lilt Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore