Canegrate cerca sponsor per la cura delle aiuole di Largo 2 Giugno e la rotatoria di via Toti
Il Comune ha deciso di aprire una manifestazione d’interesse. Tutti gli interessati potranno presentae la domanda entro e non oltre le 12 di venerdì 4 aprile

Per la manutenzione e la gestione di alcune aiuole verdi il Comune di Canegrate ha deciso di proporre una manifestazione d’interesse finalizzata alla ricerca di sponsorizzazioni. In particolare, l’iniziativa riguarda le aiuole di Largo 2 Giugno e la rotatoria all’intersezione tra via Toti, via Caccini e via Puccini. «L’obiettivo è quello di migliorare la qualità degli spazi pubblici attraverso la collaborazione con aziende, associazioni o altri enti che, in cambio del loro contributo, potranno beneficiare di visibilità pubblicitaria nelle aree oggetto di intervento – spiegano dal Comune – Tutti gli interessati potranno presentae la domanda entro e non oltre le 12 di venerdì 4 aprile».
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.