Incidente frontale in via Tessa a Legnano, disagi al traffico sul viale Cadorna
Tre le persone rimaste ferite e soccorse dal personale del 118 presente sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano

Disagi al traffico questa mattina, venerdì 21 marzo, per un incidente in via Tessa a Legnano proprio al confine con Cerro Maggiore. L’impatto tra una vettura della quale il conducente aveva perso il controllo, finendo per sbattere contro il palo dei manifesti pubblicitari girandosi, e un’auto in viaggio nel senso opposto di marcia, vicino a via Catullo, strada a senso unico che collega viale Cadorna all’imbocco dell’autostrade.
Tre le persone rimaste ferite e soccorse dal personale del 118 presente sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. A ricevere le prime cure un ragazzo di 16 anni e due uomini di 45 e 72 anni. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite. La Polizia Locale è intervenuta sia per svolgere i rilievi del caso, utili a ricostruire l’esatta dinamica, sia per gestire la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.