Legnano Basket in trasferta contro Omegna per un interessante antipasto in vista della Coppa Italia
Knights in campo sabato 8, alle 21, al palazzetto di Gravellona Toce. Tra gli avversari, l'ex coach Eliantonio e Mazzantini

Anticipo di campionato, sabato sera, 8 marzo, alle 21, per Legnano ospite di Omegna degli ex Eliantonio e Mazzantini (Terenzi si è trasferito a Cassino, nel girone B). Prima dell’appuntamento di Bologna, per la Coppa Italia, i Knights sono attesi da una trasferta veramente piena di incognite e che sarà un interessante antipasto, più che altro per valutare la forma fisica di Legnano.
Diverse novità rispetto alla gara di andata che si giocò al PalaBorsani. La squadra di coach Eliantonio ha aggiunto il giovane Kuznetsov Vitalii, giocatore ucraino che occupa lo spot da quarto lungo, ha ancora spazio limitato ma ha aumentato la qualità di allenamento della squadra. In generale, dopo due terzi di campionato, si può dire che Omegna, a cui spesso piace mischiare le carte con delle match-up difensive, è molto legata al suo tiro da fuori e alle prestazioni di Andris Misters; infatti durante il periodo di assenza per infortunio la Paffoni ha fatto molta fatica incappando in diverse sconfitte.
Tra i legnanesi, Fernandez ha un dolore al polso, ma dovrebbe essere tra i convocati. Nessun problema per gli altri. Arbitreranno Marzo di Lecce e Galluzzo di Brindisi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.