Quantcast

Auto si ribalta, investe una Tesla e abbatte la recinzione di una casa a Busto Garolfo

L'automobilista che con la sua vettura è uscito fuori strada è stato estratto dal veicolo dai Vigili del fuoco volontari di Inveruno. La vettura come un "missile" ha anche investito l'auto parcheggiata davanti l'abitazione, ossia, una Tesla

Busto Garolfo: 37enne perde il controllo della sua auto e finisce contro una Tesla e la recinzione di una casa

Un’automobilista ha perso il controllo della sua auto ed ha terminato la sua corsa abbattendo letteralmente la recinzione e parte del terrazzo di una casa a Busto Garolfo. L’incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 19 febbraio, in via Legnano e la vettura come un “missile” ha anche investito l’auto parcheggiata davanti all’abitazione, una Tesla. Fortunatamente in quel momento nessuna persona stava transitando in quel punto.

L’automobilista che con la sua vettura è uscito fuori strada, si presume per un sorpasso, è stato estratto dal veicolo dai Vigili del fuoco volontari di Inveruno. L’uomo, secondo la testimonianza di alcuni lettori presenti sul posto era alla guida di una Mercedes: «Il 37enne avrebbe speronato  una vettura che veniva in senso opposto: una Hyundai – ci raccontano alcuni cittadini -. Poi avrebbe urtato un tronco di un albero tagliato per poi finire contro la recinzione della casa. Infine avrebbe colpito la Tesla posteggiata». Si tratta però di una ricostruzione ancora tutta da accertare: a ricostruire i fatti con certezza sarà la Polizia Locale di Busto Garolfo intervenuta sul posto che ha anche gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. Il conducente di 37 anni, è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore