Incendio al Poliambulatorio San Carlo di Busto Arsizio
L'allarme è scattato intorno alle 9. Il fuoco partito da quadro elettrico ha intaccato il sottotetto della struttura in via Castelfidardo. I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme
![Busto Arsizio varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/busto-arsizio-varie-1813281.610x431.jpg)
Un incendio si è sviluppato questa mattina poco dopo le 9 nel poliambulatorio San Carlo in via Castelfidardo a Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre. Le fiamme sarebbero inizialmente scaturite da un quadro elettrico del poliambulatorio per poi intaccare successivamente il sottotetto. Ora l’incendio è stato spento e sono in atto le fasi di bonifica.
L’ambulatorio è stato evacuato e non ci sono feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.