Quantcast

Incidente in A8, coda di 3 chilometri tra Origgio Ovest e Legnano

Cinque le persone ferite intorno alle 9 per un sinistro che ha visto coinvolte due auto. Cosa anche in direzione Milano per curiosi

Generica 2020

Cinque persone ferite, auto distrutte e chilometri di coda sulla A8. Una situazione fotocopia a quella che si è vissuta nella giornata di domenica quando poco più a Sud si è verificato un analogo sinistro.

L’incidente di lunedì invece è avvenuto fra Origgio Ovest e Legnano, in direzione Varese, verso le 9. Nello schianto sono rimaste ferite cinque persone, tutte giovani: tre ragazzi di 25, 26 e 33 anni e due ragazze di 31 e 36 anni.

Lo scontro ha causato sia tre chilometri di coda in direzione Varese, cioè il senso di marcia in cui si trovavano i veicoli coinvolti, sia in direzione Milano, per curiosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore