Quantcast

Germano Lanzoni al Miv con il suo nuovo spettacolo “Matto con licenza”

L'attore e interprete del “Milanese Imbruttito” martedì 25 febbraio alle ore 21 in sala Giove presentato da Thomas Incontri, conduttore televisivo e direttore artistico del Miv

Generico 03 Feb 2025

Torna l’appuntamento al Miv, ormai diventato una tradizione annuale, dello spettacolo di Germano Lanzoni, attore e interprete del “Milanese Imbruttito”, ma anche con alle spalle una gavetta ricca di sali e scendi da palchi in tutta Italia da oltre 30 anni.

Germano con i suoi due film “Mollo tutto e apro un chiringuito” e “Ricomincio da Taaac” torna nelle sale del Mulstisala Impero Varese per il suo nuovo spettacolo live MATTO CON LICENZA uno show che come sempre regala emozioni, risate ma anche riflessioni sulla vita tra ieri e oggi accompagnato dai suoi musicisti per ricordare anche lo spettacolo di una volta, il cabaret di ringhiera che a Milano era tanto in voga negli anni passati e che hanno dato vita a molti artisti che oggi sono ormai di fama nazionale.

La data è fissata per martedì 25 febbraio alle ore 21 in sala Giove. A presentarlo come sempre sarà Thomas Incontri conduttore televisivo, ma sopratutto amico di lunga data dello stesso Germano e che da circa tre anni collabora con lo stesso Miv come direttore artistico portando qualche evento live che possa andare oltre le grandi e importanti proiezioni dei film nazionali e internazionali che lo stesso multisala riesce a garantire e regalare a tutto il territorio varesino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore