Furto al bar dello Stadio Mari di Legnano, ladri scappano con alcol e un maxi schermo
I malviventi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero poi scappati a bordo di un'auto. Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell'Ordine
Ladri nella notte colpiscono il bar della Stadio Mari a Legnano. Il furto è accaduto nei giorni scorsi, i furfanti sono entrati nel locale che si trova all’altezza dell’entrata in via Pisacane. Ignoti, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, hanno rubato un maxi schermo e alcune bottiglie di alcolici. I malviventi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero poi scappati a bordo di un’auto. Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per rintracciare i fuggitivi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.