Spaccio nei boschi di Vanzago, continuano le indagini sul pusher morto a Santo Stefano
Dietro ai fatti dello scorso 26 dicembre potrebbe esserci un regolamento dei conti tra spacciatori per le aree da gestire
Proseguono le indagini sul pusher morto il giorno di Santo Stefano a Pogliano Milanese, vicino a Cascina Poglianasca. Dietro ai fatti dello scorso 26 dicembre potrebbe esserci un regolamento dei conti tra spacciatori. I carabinieri della Stazione locale con il supporto della della Polizia Locale durante le festività hanno intensificato i servizi di monitoraggio non solo all’esterno, ma anche all’interno dell’oasi del Wwf di Vanzago proprio per far tornare l’area un luogo sicuro. Questo intensificarsi di controlli potrebbe aver costretto il pusher ad invadere il territorio gestito da altri spacciatori. Di conseguenza sarebbe avvenuto uno scontro durante il quale avrebbe avuto la peggio il 32enne di origine marocchina già noto alle Forze dell’Ordine. Solo l’autopsia che si terrà in queste settimane potrà dare uno nome all’uomo oltre che la certezza sulle cause della sua morte. Si suppone che la vittima sia stata uccisa da un colpo inferto con un oggetto contundente, non è esclusa l’ipotesi riguardante uno sparo di fucile in quanto in lontananza sono stati anche trovati due bossoli, che potrebbero però appartenere a cacciatori. Nel contempo, in questi giorni, a Cisliano è stato trovato un altro uomo ucciso nei boschi, che si presume sia un pusher. Un caso rilevato dai militari della Compagnia di Abbiategrasso che non appare collegato con quello di Pogliano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.