Arresto cardiaco all’Esselunga di Castellanza, 71enne rianimato con il defibrillatore
L'uomo è stato portato in codice rosso all' Humanitas-Mater Domini di Castellanza
Questa mattina, 27 dicembre, un uomo di 71 anni ha avuto un arresto cardiaco all’Esselunga di Castellanza. Rianimato immediatamente con il defibrillatore in dotazione alla struttura commerciale, è stato poi stabilizzato dalle equipe di soccorso intervenuto prontamente sul posto. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ Humanitas-Mater Domini di Castellanza.
Ancora una volta questo intervento di soccorso dimostra quanto sia fondamentale la presenza del Dae negli esercizi pubblici e quanto sia importante l’utilizzo dello strumento salva vita in tempi rapidissimi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.