Malore via della Brugheria a Legnano, deceduto un 80enne
L'anziano è stata colpito da un arresto cardiaco e sul posto è accorso il personale sanitario. L’uomo è deceduto sul posto
Soccorritori in via della Brugheria a Legnano per un uomo di 80 anni che ha accusato un malore ed è deceduto. L’anziano è stata colpito da un arresto cardiaco e sul posto è accorso il personale sanitario che ha portato le prime cure con l’automedica, l’autoinfermieristica. Ad intervenire anche un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano. Purtroppo per l’80enne non c’è stato più niente da fare è deceduto sul posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.