“Acqua e Zucchero”: Dino Azzalin presenta il suo libro a Ostiglia
Un viaggio tra memoria familiare e storia collettiva: l'autore dialoga con Laila Baraldi il 20 dicembre nella Sala Consiliare
Venerdì 20 dicembre, alle ore 18, nella Sala Consiliare di Ostiglia, in via Gnocchi Viani 16, ospiterà la presentazione del libro “Acqua e Zucchero” (Nem Edizioni)
L’evento è organizzato dal Comune di Ostiglia, provincia di Mantova, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e il Centro per il Libro e la Lettura. In questo nuovo libro Azzalin unisce memoria personale e storia collettiva, offrendo uno spaccato autentico di un’Italia in trasformazione La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
“Acqua e Zucchero”: un viaggio nell’Italia del Dopoguerra attraverso la memoria di Dino Azzalin
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.