Alle Mazzini di Legnano la festa di Natale con gli anziani della RSA Sant’Erasmo
ercoledì 18 dicembre un gruppo di anziani ospiti della Rsa Sant'Erasmo di Legnano è stato accolto dai bambini della primaria tra canti, filastrocche e, naturalmente, doni natalizi.
Una visita speciale alle scuole Mazzini di Legnano. Mercoledì 18 dicembre un gruppo di anziani ospiti della Rsa Sant’Erasmo di Legnano è stato accolto dai bambini della primaria tra canti, filastrocche e, naturalmente, doni natalizi. Un momento di festa e di condivisione che ha visto impegnati insegnanti e alunni delle diverse classi. Un progetto voluto dalla scuola per aprirsi al territorio. Presente anche il preside Antonio Trezza che ha ricevuto in dono un libro sulla storia della RSA Sant’Erasmo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.