Scambio degli auguri all’Associarma di Legnano, consegnati gli attestati di riconoscimento
Alla cerimonia nel Salone Carroccio, hanno presenziato Il Sindaco della città di Legnano, autorevoli rappresentanti della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, nonché presidenti e soci delle tredici Associazioni Combattentistiche di Associarma
Si è svolta domenica 15 dicembre presso la Palazzina Associarma la tradizionale cerimonia per lo scambio degli auguri di Natale e Capodanno con i rappresentanti delle istituzioni, delle forze politiche e della società civile.
Alla cerimonia nel Salone Carroccio, hanno presenziato Il Sindaco della città di Legnano, autorevoli rappresentanti della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, nonché presidenti e soci delle tredici Associazioni Combattentistiche di Associarma.
Dopo l’indirizzo di saluto augurale, il Presidente Antonio Cortese ha consegnato i tradizionali attestati di riconoscenza, a persone particolarmente distintesi quali: MALGARINI Elisa, imprenditrice, che ha partecipato con grande sensibilità personale, con la donazione di due targhe in marmo in ricordo del Generale di Divisione Alpino Paracadutista Carlo Lombardini pluridecorato al Valor Militare poste presso l’abitazione di Legnano; Azzoli Francesco, caporal Maggiore Bersagliere della Sezione di Legnano che ha realizzato con maestria strutture eleganti dove oggi sono esposti cimeli storici donati dall’Associazione Marinai; Enrico Mezzenzana, Ufficiale O.M.R.I. e presidente regionale dell’Associazione Granatieri di Sardegna, persona impegnata in varie
attività di volontariato. Infine ai convenuti è stato offerto un aperitivo dall’Associarma e dalla Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.