Ubriaco al volante aggredisce i carabinieri a Legnano, 38enne denunciato e multato
L'automobilista è stato individuato nei giorni scorsi durante dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano impegnati nel monitorare il territori
Un 38enne di Crucoli è stato sorpreso a Legnano mentre stava guidando in stato d’ebrezza. L’automobilista è stato individuato nei giorni scorsi durante dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano impegnati nel monitorare il territori. Il 38enne calabrese era al volante di una vettura intestata ad una donna di Gorla Maggiore. Il conducente ha minacciato i militari ed ha posto resistenza per evitare i controlli. L’uomo è stato quindi portato in caserma dove gli è stato fatto l’alcol test risultato positivo. A fronte di ciò il 38enne pregiudicato e nullafacente è stato denunciato per resistenza e sanzionato perché stava guidando ubriaco. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo ed è stata affidata alla proprietaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.