“Programmazione inadeguata”, il centrodestra unito a Legnano diserta il consiglio comunale
La protesta per denunciare «la gestione sempre più inadeguata e superficiale della programmazione dei lavori in aula»
Il centrodestra unito non ha partecipato al Consiglio Comunale programmato per questa sera, 3 dicembre, per denunciare «la gestione sempre più inadeguata e superficiale della programmazione dei lavori in aula e di tutto ciò che li precede (commissioni consiliari- conferenza dei capigruppo) da parte di questa amministrazione».
Attraverso una nota stampa inviata in serata Toia Sindaco, Lega, Fratell’d’Italia e Forza Italia, precisano che «non si possono ignorare, ancora una volta, i seguenti punti critici: imposizioni delle date dei Consigli Comunali; concentrazione di convocazioni di commissioni solo pochi giorni prima del Consiglio o addirittura il giorno precedente determinando così tempi insufficienti per l’analisi e lo studio dei documenti; convocazioni di commissioni e conferenza dei capigruppo ritirate e poi aggiornate ad altre date; totale mancanza di volontà di discutere le istanze portate dai consiglieri di opposizione in tempi utili per evitare che le stesse perdano di significatività». I gruppi consiliari consigliano ricordando «a questa amministrazione che ciascun consigliere è espressione della democrazia rappresentativa e di conseguenza, ogni “sgarbo” fatto nei nostri riguardi, è uno “sgarbo” fatto ai legnanesi».
“Programmazione inadeguata”, il centrodestra unito a Legnano diserta il consiglio comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.