Quantcast

A Legnano arriva la sagra della cucina romana: carbonara, cacio e pepe e amatriciana all you can eat

Da venerdì 15 fino a domenica 17 novembre torna alla Contrada San Domenico di Legnano la Sagra della Carbonara, Cacio & Pepe, e Amatriciana

Le mille versioni della Carbonara

Per chi ama i sapori decisi e autentici della cucina romana, ecco un evento da non perdere: da venerdì 15 fino a domenica 17 novembre torna alla Contrada San Domenico di Legnano la Sagra della Carbonara, Cacio & Pepe, e Amatriciana, una vera celebrazione dei piatti romani per eccellenza, arricchita dalla formula All You Can Eat! Un weekend dedicato ai sapori inconfondibili della tradizione romana, per concedersi senza limiti i grandi classici amati in tutta Italia. L’evento si terrà in un ambiente al coperto.


Orari di Apertura:
• Venerdì: 19:00 – 24:00
• Sabato: 19:00 – 24:00
• Domenica: 12:00 – 15:00 | 19:00 – 24:00
Prenotazioni Consigliate!


Prenotazione

Prenotare è semplicissimo: assicurati il tuo posto compilando il modulo online qui oppure chiama o scrivi su WhatsApp al 3495382384.


La Cucina Romana Protagonista del Weekend

In questa sagra, le regine della tavola sono le quattro specialità romane che fanno innamorare ogni appassionato di gastronomia:
• Carbonara
• Cacio & Pepe
• Amatriciana
• Gricia

Un menu imperdibile con formula All You Can Eat, per un vero tuffo nel gusto. Un Viaggio a Roma tra Musica e Sapori. Non solo cucina, ma anche un tocco del tipico spirito goliardico romano: tra una portata e l’altra, saranno organizzate attività e sorprese per rendere il weekend
un’esperienza indimenticabile. Preparatevi a un’atmosfera conviviale e divertente, in perfetto stile romano.


Come Raggiungere l’evento

Contrada San Domenico di Legnano (MI), Via Nino Bixio 6
In Auto: facilmente raggiungibile da Milano e dai principali centri della Lombardia.
In Treno: a breve distanza dalla Stazione FS di Legnano, è possibile raggiungere
l’evento in pochi minuti a piedi o con un breve tragitto in taxi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore