Quantcast

Incendio a Milano vicino a corso Vittorio Emanuele: domato rogo sotterraneo, nessun ferito

Fumo nero e allarme venerdì 8 novembre. L'incendio, divampato tra i cavi elettrici sotterranei, è stato domato dai vigili del fuoco. Non risultano persone coinvolte

Incendio Milano

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, in pieno centro a Milano, un incendio ha scatenato l’allarme tra i passanti in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Beccaria. Dalle prime segnalazioni, del fumo nero e denso ha iniziato a fuoriuscire da una griglia di aerazione collegata a un sotterraneo di un edificio.

Otto mezzi del Comando di via Messina sono stati inviati sul posto per contenere l’incendio, che, secondo le prime informazioni, avrebbe colpito i cavi elettrici collocati sotto una intercapedine della struttura. A scopo precauzionale, è stata disposta l’evacuazione dell’edificio interessato, ma non sono stati segnalati feriti o persone coinvolte.

L’incendio è stato domato poco prima delle 16.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore