Quantcast

La “grana” juniores del presidente Zoppi al Legnano calcio: Ferrario lascia la squadra

moreno ferrario

Il presidente del Legnano calcio, Sergio Zoppi, fino ad oggi è apparso un moderno Pantalone de’ Pantaloni. Infatti, ogni volta in cui è stato necessario aprire il portafoglio l’ha fatto, senza mostrare tentennamenti. Adesso, lo farà per giocare al “Mari”, con un accordo economico con l’Academy, nuovo e unico gestore dell’impianto. Atteggiamento tale da renderlo degno delle simpatie dei sostenitori, tanta da riportare allo stadio la tifoseria più calda, invece così restia ad assecondare  prima Montanari e poi Benedetto.

Adesso, però, Zoppi è alle prese con una “grana” , intesa come problema non indifferente, manifestatasi in questi giorni. Vero, riguarda “soltanto” la Juniores, tuttavia, avendo protagonista Moreno Ferrario, tecnico e personaggio dal robusto spessore tecnico e umano, obbliga la società a qualche considerazione sul grado di simpatia che potrebbe perdere. Perchè, insomma, forse, non è sempre questione di “grana”, intesa in questo caso come eurini.

Ferrario, lo avevamo preannunciato, insieme ai suoi collaboratori, dice di essersi preso un periodo sabbatico, in attesa che la società “sistemi le cose”. Il tecnico, di cui tutti apprezzano comportamenti discreti, non va oltre nelle dichiarazioni a Statistichelilla.it. Il ds Caserta afferma invece (sui social, non attraverso un comunicato ufficiale) che si stratta di una questione famigliare. Ad ogni modo Ferrario lascia un segnale con una scia preoccupante, anche perchè sotto la cenere cova qualche altra tensione nel gruppo dirigenziale e se si infiamma…

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore