Un aperitivo a Materia: brinda con noi e sostieni il nuovo Spazio Libero di Varese
Un brindisi speciale come ricompensa nella campagna di crowdfunding per Materia, lo spazio libero di Varesenews che sta prendendo forma a Castronno, nell'ex scuola elementare di Sant'Alessandro
Un aperitivo a Materia per chi sceglie di sostenere il nuovo Spazio Libero di Varesenews: è questa la nuova ricompensa pensata per la campagna di crowdfunding dedicata ad attrezzare lo spazio centrale dell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.
Il progetto Materia punta infatti a diventare un centro polifunzionale con un’Agorà tecnologicamente attrezzata per ospitare conferenze, spettacoli, workshop, proiezioni cinematografiche e molte altre iniziative.
Con l’adesione alla campagna, si potrà vivere un momento conviviale, gustando un aperitivo all’interno della futura caffetteria, un luogo destinato a diventare un punto dinamico e condiviso, incentrato su cultura, incontri ed eventi.
La campagna Anche Io sono Materia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.