Quantcast

Un aperitivo a Materia: brinda con noi e sostieni il nuovo Spazio Libero di Varese

Un brindisi speciale come ricompensa nella campagna di crowdfunding per Materia, lo spazio libero di Varesenews che sta prendendo forma a Castronno, nell'ex scuola elementare di Sant'Alessandro

generica

Un aperitivo a Materia per chi sceglie di sostenere il nuovo Spazio Libero di Varesenews: è questa la nuova ricompensa pensata per la campagna di crowdfunding dedicata ad attrezzare lo spazio centrale dell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.

Il progetto Materia punta infatti a diventare un centro polifunzionale con un’Agorà tecnologicamente attrezzata per ospitare conferenze, spettacoli, workshop, proiezioni cinematografiche e molte altre iniziative.

Con l’adesione alla campagna, si potrà vivere un momento conviviale, gustando un aperitivo all’interno della futura caffetteria, un luogo destinato a diventare un punto dinamico e condiviso, incentrato su cultura, incontri ed eventi.

La campagna Anche Io sono Materia

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore