Quantcast

Controlli nei boschi di Busto Garolfo: la Polizia Locale multa una ventina di persone, due erano senza patente

La Polizia Locale ha svolto mirati controlli sui veicoli che frequentano quell'area anche per cercare di contrastare il fenomeno dello spaccio. Una cinquantina le persone identificate

Polizia Locale Busto Garolfo

C’è chi è stato sorpreso a guidare senza patente e chi su di un mezzo senza assicurazione o addirittura già confiscato. Sono alcune delle situazioni trovate dalla Polizia Locale di Busto Garolfo nelle aree boschive di Busto Garolfo colpite dal fenomeno dello spaccio di droga. Gli agenti in queste settimane di ottobre hanno, infatti intensificato i controlli sui veicoli che frequentano quell’area anche per cercare di contrastare il fenomeno dello spaccio. Durante i servizi sono stati  identificando una cinquantina di soggetti e in totale sono state elevate più di venti multe.

Nello specifico sono state monitorate le aree boschive al confine con il Comune di Casorezzo. Tre persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria di cui due (uno di 44 e l’altro di 52 anni) per aver ripetutamente guidato privi di patente di guida. I loro veicoli sono stati altresì sequestrati ed avviati alla confisca. Un conducente inoltre è stato sorpreso a circolare con un veicolo già sottoposto a sequestro, per lui è scattata la confisca immediata del veicolo ed inoltre sono state avviate le pratiche per la revoca della patente presso la Prefettura di Milano. Sempre nei medesimi controlli nelle aree boschive sono stati sequestrati tre veicoli poiché trovati a circolare privi della copertura assicurativa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore