Quantcast

Truffatori a Vanzaghello: “Attenzione ai falsi operatori del Comune, non aprite la porta”

L'Amministrazione del sindaco Arconte Gatti ha messo in allerta la comunità: «Nessun operatore è stato autorizzato a recarsi nelle abitazioni private»

truffatori al citofono- truffe

Finti operatori del Comune in questi giorni stanno tentando di raggirare i cittadini di Vanzaghello con la scusa di dover presentare presunti comunicazioni o proposte relative al Centro Salute. Si tratta di una truffa organizzata da ignoti. Per questo l’Amministrazione del sindaco Arconte Gatti ha messo in allerta la comunità: «Nessun operatore è stato autorizzato a recarsi nelle abitazioni private per far apporre firme a tale scopo. In caso di chiamate che mirano a tale fine, si esorta di procedere alla segnalazione alla Polizia Locale, all’ufficio URP del Comune o alle Forze dell’Ordine. Si raccomanda di non aprire ad alcun operatore che si identifichi come tecnico comunale e di non apporre firme su alcun contratto che verrà proposto a tale fine».

In caso di tentativo di truffa contattare: Polizia Locale 0331 308934; Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0331 308926 oppure i Carabinieri della Stazione di Castano Primo: 0331 880129

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore