Cede il terreno sotto ai suoi piedi e sprofonda per due metri, morto un 61enne a Cinisello Balsamo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo
Tragedia nel pomeriggio a Cinisello Balsamo dove un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando vicino alla sua abitazione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. Immediati i soccorsi arrivati sul posto per cercare di salvare il 61enne che però è deceduto sul colpo.
Ad intervenire i Vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo SAF. Loro hanno impiegato quasi due ore per recuperare il corpo. Sul posto anche i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Cinisello Balsamo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.