Bollate: progetto “Formazione e lavoro”, aperti due bandi per le candidature
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al giorno 11 novembre. La selezione è destinata ai diplomati del territorio di età compresa tra i 18 e i 32 anni
Il progetto “stiamo Cercando Te!”del Comune di Bollate è alla fase finale con due bandi per la ricerca di due figure specifiche. L’obiettivo dell’Ente è quello di potenziare la struttura con un Istruttore Tecnico destinato all’area Lavori pubblici (clicca qui per candidarti) e un Istruttore Informatico per il CED (clicca qui per candidarti). Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al giorno 11 novembre.
La selezione è destinata ai diplomati del territorio di età compresa tra i 18 e i 32 anni. Il progetto rappresenta un’opportunità lavorativa di professionalizzazione nella Pubblica Amministrazione e rientra nei Contratti di formazione e lavoro. È stato sviluppato dal Comune in collaborazione con il Liceo e l’Istituto tecnico Erasmo da Rotterdam di Bollate.
Per i vincitori del bando, la formazione, con regolare contratto di assunzione a tempo determinato, sarà di 12 mesi, al termine dei quali il rapporto di lavoro potrà trasformarsi in un incarico a tempo indeterminato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.