Milano, anziano salvato dai Carabinieri mentre tenta di lanciarsi dal balcone
Intervento provvidenziale nel quartiere Baggio: l'uomo, sospeso nel vuoto, è stato trattenuto dai militari e messo in salvo
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano sono intervenuti tempestivamente ieri, 1 ottobre, nel quartiere Baggio, salvando un 89enne che tentava di gettarsi dal balcone del suo appartamento al quinto piano.
Grazie alla pronta segnalazione dei familiari e al coordinamento della centrale operativa, i militari sono riusciti a trattenere l’uomo, afferrandolo per la cintura dei pantaloni e mettendolo in salvo con l’aiuto di una seconda pattuglia. L’anziano è stato trasportato all’ospedale “Fatebenefratelli” per precauzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.