Quantcast

Trovato un 23enne in via Cremona a Legnano con una noccoliera in acciaio

Il giovane è stato visto in via Cremona e durante le perquisizioni è stato trovato con addosso una noccoliera in acciaio in pressofusione con impugnatura composta da quattro anelli

polizia di stato legnano

Durante un’attività di perlustrazione del territorio e di prevenzione dei reati predatori, la Volante del Commissariato Legnano ha indagato, in via Cremona, un italiano di 23 anni per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il giovane era stato avvistato vicino ad uno stabile, in un’area in cui sono presenti diverse ditte. Visto il suo atteggiamento sospetto, gli agenti hanno perquisito il giovane trovandogli addosso una noccoliera in acciaio in pressofusione con impugnatura composta da quattro anelli. Il 23enne, giustificandosi che il possesso fosse per uso personale e già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato indagato in stato di libertà.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore