Quantcast

Latinfiexpo 2024 chiude a Rescaldina con oltre 100.000 partecipanti

35 serate di successo tra musica, colori e divertimento per la prima edizione del festival

Latinfiexpo

Con un’affluenza di oltre 100.000 persone, si è conclusa sabato 14 settembre la prima edizione di Latinfiexpo a Rescaldina. L’evento si è svolto nell’area commerciale della città, grazie al supporto del Comune e del centro commerciale locale, ed è stato organizzato dalla FAM Eventi.

Danza, folklore, gastronomia e tanto divertimento sono stati gli ingredienti di una manifestazione che ha animato l’estate, conquistando il consenso di migliaia di partecipanti.

«Sono state 35 serate con un’ottima affluenza – ha commentato Felice Di Meo, organizzatore dell’evento insieme ad Alessandra Azzolari – Siamo pienamente soddisfatti del risultato e speriamo di riproporre l’evento il prossimo anno».

Per il successo di questa prima edizione, gli organizzatori hanno ringraziato inoltre, in particolare, il Centro Commerciale di Rescaldina, il Comune e tutto lo staff che ha reso possibile la realizzazione della manifestazione.

Latinfiexpo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore