Addetto alla sicurezza aggredito da due minorenni al Move In di Cerro Maggiore
Nel scappare i due giovani hanno lanciato contro l'addetto alla sicurezza un oggetto trovato per terra. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori e i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore
Un addetto alla sicurezza la sera di lunedì 9 settembre è stato aggredito sia verbalmente che fisicamente da alcuni minorenni. Il fatto è accaduto in prossimità della sala giochi del Move In di Cerro Maggiore. L’operatore mentre stava sorvegliando uno degli accessi della struttura si è trovato nel bel mezzo di una discussione con due giovani irrequieti.
I tre protagonisti, dall’entrata dell’edificio di via Turati si sono poi spostati nel parcheggio al piano terra. Secondo quanto raccontato dalla vittima i due ragazzini, minorenni, non avrebbero accettato di esser stati rimproverati e per questo hanno proferito anche insulti. Nel scappare hanno lanciato contro l’addetto un oggetto trovato per terra. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori e i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore: il ferito non ha riportato niente di grave. Resta però l’amarezza nell’aver avuto a che fare con la maleducazione di due giovanissimi.
Di certo quello che potrebbe sembrare una bravata in realtà appare alle Forze dell’Ordine come un comportamento sin troppo spesso comune tra i diversi minorenni che frequentano l’area commerciale e non solo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.