Pizzeria in fiamme a Cerro Maggiore, Vigili del Fuoco e soccorritori in azione
Il locale ha subito diversi danni, ma fortunatamente le due persone coinvolte non hanno riportato gravi ferite. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, Rho e Inveruno
Fumo e fiamme in una pizzeria in via Calvi a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. A spegnere l’incendio divampato nella sera di lunedì 2 settembre sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con i colleghi di Rho e i volontari del distaccamento di Inveruno.
Le squadre hanno spento il fuoco all’interno del locale cucina della pizzeria e messo in sicurezza l’area interessata. Il locale ha subito diversi danni, ma fortunatamente le due persone coinvolte non hanno riportato gravi ferite. Le due persone (titolari del locale) sono state soccorse dal personale della Croce Rossa di Parabiago e portate in pronto soccorso per i controlli del caso. I Vigili del Fuoco hanno poi eseguito i controlli del caso per ricostruire i fatti e verificare lo stato del locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.