I pellegrini italiani del Cammino di Santiago saranno ricevuti in udienza da Papa Francesco
Appuntamento il 19 dicembre, giorno della nascita di san Luigi Guanella, fondatore dei Guanelliani che si occupano di accoglienza e sostegno ai pellegrini sul percorso del Cammino di Santiago
I pellegrini italiani del Cammino di Santiago saranno ricevuti in udienza da Papa Francesco il 19 dicembre, giorno della nascita di san Luigi Guanella, fondatore dei Guanelliani.
Il pontefice darà la sua benedizione, le informazioni sull’organizzazione e sulla possibilità di iscriversi verranno rese note nei prossimi giorni. L’udienza sarà alla mattina, alle 7.30: i Guanelliani, che si occupano di accoglienza e sostegno die pellegrini sul Cammino di Santiago, prevedono di organizzare alcuni momenti a partire dal giorno prima.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.