Muore investita dal treno a Castronno, bloccata per tre ore la linea ferroviaria
Sul luogo dell'incidente le indagini della Polizia Ferroviaria. Linea sospesa per tre ore
La circolazione ferroviaria lungo la linea Varese-Milano è stata sospesa per quasi tre ore tra le stazioni di Gazzada Schianno e quella di Castronno a causa dell’investimento di una persona da parte del treno (il 2553 Porto Ceresio 14:16 – Milano Porta Garibaldi 15:28) nei pressi della stazione di Castronno.
Le autorità competenti sono sul posto per effettuare gli accertamenti necessari. La vittima è una donna.
Sul luogo dell’incidente procedono le indagini della Polizia Ferroviaria. L’impatto tra il convoglio Regio Express diretto a Milano – che non ferma a Castronno – e la donna è avvenuto nella zona a inizio della banchina, ovviamente nulla ha potuto il macchinista. Il treno ha poi fermato la sua corsa sul ponte che scavalca la via centrale di Castronno.
La circolazione è ripresa alle 17.25, dopo quasi tre ore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.